inserimento dati prenotazione

*
*
*
*
*
-

Per effettuare un ordine di prodotti Azienda Agricola Pizzavacca, come prima cosa dovete compilare il form qui a fianco facendo attenzione ad inserire correttamente tutti i campi. Una volta inseriti i vostri dati premere il pulsante "avanti". Nella schermata seguente potrete scegliere i prodotti da ordinare nelle tipologie e nelle quantità desiderate. Premendo l'apposito bottone verrà inviata una mail di conferma all'indirizzo che avete indicato, riportando il ricapitolativo dei vostri dati personali e dei prodotti scelti.

Sarà nostra cura contattarvi al più presto per definire i dettagli del vostro ordine e concordare insieme i parametri del preventivo e della spedizione.

Nel caso non veniste ricontattati entro una settimana, vi preghiamo di verificare i dati dei vostri recapiti riportati nella mail di conferma e, in caso di errore, di ricontattarci telefonicamente, ricordando il numero identificativo del vostro ordine.

Vi ricordiamo che la richiesta di preventivo effettuato on-line non è vincolante

L'ordine verrà preso in carico solamente dopo il contatto diretto con uno dei nostri incaricati e quindi la presa visione e accettazione del preventivo da parte vostra.

* - I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.